Know-how, precisione e professionalita’,
fanno di SAR Recycling un’azienda leader nel settore

Recupero catalizzatori esausti

Recupero di Pt, Pd e Rh da catalizzatori esausti

Acquistiamo e lavoriamo catalizzatori esausti sin dagli anni ’80, quando l’utilizzo di questi dispositivi veniva introdotto nell’automotive.
Da allora, SAR RECYCLING SA è diventata una delle aziende leader in questo campo.
I nostri magazzini sono attrezzati per contenere centinaia di tonnellate di merce contemporaneamente. La merce è rigorosamente registrata per cliente e sorvegliata da impianto di allarme collegato a vigilanza armata. Tutta la merce stoccata ha copertura assicurativa integrale.
Le operazioni di decanning, frantumazione, macinazione, miscelazione, campionatura ed analisi, vengono effettuate da personale specializzato.
Gran parte della lavorazione (separazione dei residui ferrosi, estrazione e lavorazione del campione) è automatizzata allo scopo di garantire la massima precisione.
Il cliente puo’ assistere a tutte le fasi di lavorazione.
La nostra sala mercati si occupa del trading dei metalli preziosi contenuti (Pt, Pd e Rh) interfacciandosi con le realtà finanziarie piu’ eccellenti.
In alternativa alla lavorazione, acquistiamo direttamente o per mezzo dei nostri partners qualsiasi quantità di catalizzatori esausti, ceramici e metallici. Le quotazioni vengono eseguite previa visione del materiale allo scopo di determinarne esattamente caratteristiche e valore, con conseguente maggiore profitto per il venditore.
Garantiamo precisione, chiarezza e professionalità.
Tutte le nostre procedure si svolgono nel pieno rispetto dell’Ambiente e nella tutela della salute dei nostri collaboratori.

Ci contatti per ricevere un’offerta e si consideri sin d’ora invitato presso il nostro impianto per un incontro conoscitivo!

Form di contatto Catalizzatori esausti

Recupero rottami di oreficeria e scarti industriali

info

Recupero scarti elettronici

info

Form di contatto generico