La cura dell’ambiente e le tecnologie più avanzate nel recycling
nascono dalla qualità certificata dai nostri laboratori

Certificazioni e qualità

Laboratori e controllo qualitativo costante

SAR RECYCLING SA è titolare di marchio di fonditore come attestato da “Iscrizione del marchio di fonditore” (rep. N. 193) rilasciata dall’Ufficio Centrale del Controllo dei Metalli Preziosi - Confederazione Svizzera.

SAR RECYCLING SA
è titolare di marchio di saggiatore come attestato da “Iscrizione del marchio di saggiatore” (rep. N. 180) rilasciata dall’Ufficio Centrale del Controllo dei Metalli Preziosi - Confederazione Svizzera.
Gli addetti al Laboratorio di Analisi di SAR RECYCLING SA sono titolari di “Diploma di Saggiatore Giurato dei metalli Preziosi” rilasciato dall’Ufficio Centrale del Controllo dei Metalli Preziosi - Confederazione Svizzera.

SAR RECYCLING SA
è affiliata ad Organismo di Autodisciplina OAD “Fiduciari del Canton Ticino”. La nostra politica aziendale rivolge una profonda attenzione alle tematiche connesse alla normativa in materia di “anti money laundering”.

SAR RECYCLING SA
è in possesso di attestato per l’esercizio della professione di “Fiduciario finanziario”, come da attestato rilasciato dall’Autorità di Vigilanza sull’esercizio delle Professioni di Fiduciario - Repubblica e Cantone Ticino.

SAR RECYCLING SA è titolare di “Certificato all’idoneità a formare apprendisti” rilasciato dalla Divisione della Formazione Professionale- Repubblica e Cantone Ticino, Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport.

Gli ambienti di lavoro godono di ampia copertura assicurativa e di strumenti di sicurezza idonei alla salvaguardia del materiale stoccato ed in lavorazione.

Tutte le nostre procedure si svolgono nel pieno rispetto dell’Ambiente e nella tutela della salute dei nostri collaboratori.

Recupero catalizzatori, rottami oreficeria e scarti industriali, scarti elettronica

info

Gestione finanziaria e quotazioni

info

Form di contatto generico