La valorizzazione dei vostri scarti elettronici.
Con trasparenza, professionalita’ e massima resa

Recupero scarti elettronici

Recupero di Au, Ag, Pd, Pt da scarti elettronici

SAR RECYCLING, in partenership con IB RECYCLING ShpK, recupera ogni metallo prezioso contenuto in rottami di materiale elettronico, sia esso proveniente da rifiuti dell’industria informatica, della telefonia, delle telecomunicazioni o da apparecchiature militari fuori uso.
Il nostro impianto, completo di mulini, miscelatori, separatori, nonché di forno rotativo di fusione, e di un importante reparto per il trattamento chimico, è in grado di recuperare con estrema precisione e velocità sino all’ultima traccia di metallo prezioso.
Possiamo trattare qualsiasi quantità e qualsiasi tipologia di materiale.
Il nostro laboratorio di analisi conclude il processo determinando con esattezza scientifica la concentrazione dei singoli elementi metallici.
La merce è rigorosamente registrata per cliente e sorvegliata da impianto di allarme collegato a vigilanza armata. Tutta la merce stoccata ha copertura assicurativa integrale.
Tutte le nostre procedure si svolgono nel pieno rispetto dell’Ambiente e nella tutela della salute dei nostri collaboratori.
In alternativa alla lavorazione, acquistiamo direttamente o per mezzo dei nostri partners qualsiasi quantità dei predetti materiali. Le quotazioni vengono eseguite previa visione del materiale allo scopo di determinarne esattamente caratteristiche e valore, con conseguente maggiore profitto per il venditore.

Ci contatti per ricevere un’offerta e si consideri sin d’ora invitato presso il nostro impianto per un incontro conoscitivo!

Form di contatto Scarti elettronici

Recupero catalizzatori esausti

info

Recupero rottami di oreficeria e scarti industriali

info

Form di contatto generico